gazzanet

Gazzetta: Paulo Sousa opzione Juve, se Allegri se ne va. A Firenze…

La Fiorentina si sta impegnando per trattenere il tecnico portoghese, che però è molto richiesto. Di Francesco eventuale alternativa

Redazione VN

Sulla Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa cerca di delineare il possibile valzer di allenatori per la prossima stagione. Questo il passaggio che riguarda la Fiorentina:

A Firenze si stanno impegnando tutti per rimarginare le ferite del mercato di gennaio, tuttavia la conferma del bravo Paulo Sousa è tutta da verificare. Per il portoghese si è fatto vivo di sicuro lo Zenit, ma non è escluso che per lui nasca un’altra opportunità. Sullo sfondo c’è la questione del rinnovo di contratto, tutt’altro che scontato. Tant’è vero che tra i collaboratori dei Della Valle ha sempre buona stampa quel Di Francesco entrato nell’orbita milanista. Guarda caso a Torino seguono con attenzione la stagione dell’ex centrocampista bianconero. Se Marotta e Paratici si dovessero trovare nella condizione di cercare un sostituto di Allegri, da tempo hanno espresso il proprio gradimento per il tecnico viola, senza mai dimenticare l’opzione-Montella. (nel grafico la permanenza di Sousa alla Fiorentina viene quantificata in un 50%)