Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gazzetta: Montella tratta lo svincolo col Milan, Siviglia ad un passo

Se il dialogo procederà sereno è probabile l’annuncio della definitiva separazione e contemporaneamente anche quello dell’ingaggio al Siviglia

Redazione VN

Dopo i rumors circolati nelle ultime ore, è La Gazzetta dello Sport ad annunciare l'accelerata: l'ex tecnico di Fiorentina e Milan, Vincenzo Montella, è già con un piede sull'aereo che presto decollerà per Siviglia. L'Aeroplanino andrebbe a migliorare la propria condizione, se non economica di certo tecnica: gli spagnoli sono quinti in Liga, dietro alla capolista Barcellona, all’Atletico Madrid, alla sorpresa Valencia e al Real. La squadra è andata avanti in Champions e ha conquistato gli ottavi: a metà marzo Montella potrebbe planare a Old Trafford per il ritorno degli ottavi contro il Manchester United.

Prima però Montella deve liberarsi dal vincolo con il Milan, motivo per cui nelle ultime ore è stata avviata la trattativa per la risoluzione dell’accordo. L’ex allenatore è legato al club fino al 2019 e la discussione verte su buonuscita e altri aspetti burocratici. Di sicuro oggi, esattamente stamattina, si conoscerà l’epilogo della storia: se il dialogo procederà sereno è probabile l’annuncio della definitiva separazione e contemporaneamente anche quello dell’ingaggio al Siviglia.

http://www.violanews.com/altre-news/il-siviglia-pensa-a-montella-si-chiude-uno-strano-cerchio/

http://www.violanews.com/stampa/pizarro-la-mia-fiorentina-come-il-napoli-di-sarri-montella-le-colpe-non-sono-tutte-sue/

tutte le notizie di