Martedì prossimo parte ufficialmente la sessione estiva di mercato. Diversi i contatti già avviati. Il Chievo ha trovato l’accordo con l’Inter per il prestito di Bardi e Biraghi e spera di ottenere pure Crisetig . Sondaggio anche per Duncan , sul quale c’è il Palermo (sempre favorito). Ancora dettagli da limare per Maxi Lopez (Catania). Si muove con decisione il Genoa che dopo aver chiuso per Perotti, Bueno e Leandro Greco, si fionda su un altro obiettivo come ha dichiarato ieri il presidente Preziosi: «Siamo forti su Rosi (Parma) - ha dichiarato a Milano il patron ligure - Gila? Abbiamo bisogno di fare cassa, non siamo nelle condizioni di rifiutare offerte». Frasi che confermano la corte del Guanghzou per l’attaccante e rafforzano le sirene per Vrsaljko nei radar della Fiorentina. Il Torino intanto stringe per l’esterno argentino Sanchez Mino (Boca), continua a lavorare per Nocerino (Milan), ma sul centrocampista c’è sempre il West Ham. In dirittura d’arrivo l’accordo con l’Inter per Benassi. Primo acquisto per il Cesena : in arrivo in prestito dall’Atalanta il centrocampista Cazzola. Verona : idea Tachtsidis (Genoa).
stampa
Gazzetta, le trattative di Serie A. Gila in Cina
Martedì prossimo parte ufficialmente la sessione estiva di mercato. Diversi i contatti già avviati. Il Chievo ha trovato l’accordo con l’Inter per il prestito di Bardi e Biraghi e spera …
Punto Roma e Lazio
Pranzo di mercato ieri tra Sabatini e Garcia: il d.s. ha rassicurato il tecnico sull’arrivo di Basa e sulle altre trattative. Possibile accelerata per Adriano (Barcellona): la Roma è pronta ad offrire dieci milioni (più bonus) ai catalani e al giocatore un contratto da 3 milioni. Intanto, Uçan ha quasi ufficializzato il trasferimento («non potevo perdere questa oppurtunità») e Leeds e Fulham insistono per Viviani. Il padre di Aubameyang, ha escluso la partenza del figlio: «Resta a Dortmund». Piace il baby Valentin Ioskov , attaccante del 1998 (Cherno More Varna). In casa Lazio invece giorni decisivi per Astori e Parolo. Per il difensore potrebbe essere inserito nella trattativa il prestito di Tounkara al Cagliari. Nel caso Parolo continuasse a tentennare, la Lazio punterebbe su Husbauer. Passi avanti per Cacciatore (Sampdoria): la Lazio può assicurarselo per 2 milioni.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA