stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

Proseguono le trattative in casa Bologna con Ilicic (Fiorentina). Corvino lavora sull’ingaggio per chiudere l’affare. Osvaldo, che si è svincolato dal Southampton, piace ai rossoblù ma l’operazione è tutt’altro che …

Redazione VN

Proseguono le trattative in casa Bologna con Ilicic (Fiorentina). Corvino lavora sull’ingaggio per chiudere l’affare. Osvaldo, che si è svincolato dal Southampton, piace ai rossoblù ma l’operazione è tutt’altro che semplice (può restare al Boca). In difesa sondato il centrale svedese Helander (Malmoe), campione d’Europa con l’under 21 scandinava. Nel mirino Coman (Juventus) e Hysaj (Empoli).

MOSSE SASSUOLO E TORINO Proseguono i contatti col Napoli per Duvan Zapata (duello con la Sampdoria). E’ stato proposto Behrami (Amburgo, piace a Fiorentina e Bologna), mentre sono ufficiali Politano (Roma) ed il rinnovo di Gazzola. Il Torino ha chiuso per Obi (Inter) che firma fino al 2019. I granata devono alzare l’offerta per Ichazo (Danubio, proposto pure al Carpi). Continua il pressing su Cigarini (Atalanta).

ALTRI AFFARI Primo acuto del Carpi: l’attaccante Wilczek (Piast Gliwice). Oggi nuovo contatto anche per Marrone (Juventus) e c’è l’idea Mariga (Parma). Zappacosta (Atalanta) è conteso da Liverpool e Watford. Per la successione i nerazzurri pensano a Sabelli (Bari). L’Udinese spinge per Castillo (Bruges) e Pepe (Juventus). Intanto rinnova Karnezis fino al 2019. Il Chievo aspetta la risposta di Abel Hernandez (Hull City) e Nico Lopez (Udinese, si inserisce anche il Rayo). Arriva lo svincolato Ntow (era a Brescia). La Lazio saluta Ledesma, vicino al Kansas. Si complica la corsa a Farias (Cagliari, ci sono Fiorentina e Samp). Giulini prova a trattenerlo e chiede 6 milioni. Il Palermo che manda Makienok in prestito al Charlton, pensa a Iacobucci (Parma). In mezzo piacciono Brugman (Pescara) e Crisetig (Cagliari). La Samp insiste per Defrel (Cesena), ma spunta il Dortmund (oltre a Saint Etienne, Bologna). Okaka ha un’offerta dall’Anderlecht. Il Frosinone, infine, stringe per Chibsah (Sassuolo).

La Gazzetta dello Sport