La Lazio e Yilmaz sono vicinissimi. Lo dice anche lui: «All'80% giocherò lì». Ok il rilancio sull'ingaggio, mancano le modalità di pagamento: Lotito vuole versare i 5 milioni della clausola in quattro rate, il Trabzonspor ne chiede una sola. Nelle prossime 24 ore un meeting, forse decisivo. La Roma sorride meno: la missione in Brasile di Baldini per Dodò e Castan è andata a buon fine, non quella per Marquinho. Il riscatto, da esercitare entro il 30 giugno, torna in discussione: proposto al Fluminense il rinnovo del prestito, ma il club vuole i 4,5 milioni pattuiti.
stampa
Gazzetta: le trattative di serie A
La Lazio e Yilmaz sono vicinissimi. Lo dice anche lui: «All’80% giocherò lì». Ok il rilancio sull’ingaggio, mancano le modalità di pagamento: Lotito vuole versare i 5 milioni della clausola …
Arriva Elyounoussi Tra le piccole, attivo il Pescara: tratta Santana (Napoli) indipendentemente da Verratti, aspetta il portiere Perin in prestito dal Genoa e a inizio settimana accoglierà Tarik Elyounoussi, centravanti norvegese classe '88 del Fredrikstad. Per l'attacco sonda anche Floro Flores: al giocatore l'ipotesi non dispiace, si tratterà con l'Udinese. Il Napoli apprezza Medel (Siviglia) ed è sempre deciso su Gamberini: lascerebbe la Fiorentina, che aspetta la punta El Hamdaoui (Ajax, fuori rosa da un anno), per la porta sonda Storari ma ha il sì di Viviano, in mezzo valuta Cigarini. Il Catania parla con il duo del Cagliari Conti-Agostini e sprinta per la punta argentina con passaporto italiano Mazzola (Locarno).
In uscita Possibile estero per Kharja, che piace all'Al Arabiya in Qatar, e due giovani: su Capuano (Pescara) oltre al Monaco ci sono gli ucraini del Dnipro, Caldirola (a metà tra Inter e Cesena) piace all'Eintracht Francoforte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA