stampa

GAZZETTA: le trattative di serie A

Da domani si parte con la prima vera settimana di mercato intenso.   Panchine In A, oltre a Milan e Roma, mancano Chievo e Genoa . I veneti riflettono tra …

Redazione VN

Da domani si parte con la prima vera settimana di mercato intenso.

Panchine In A, oltre a Milan e Roma, mancano Chievo e Genoa . I veneti riflettono tra Sannino , Iachini , Gautieri (che piace anche allo Spezia), e Calori (in scadenza col Brescia); i petali della margherita di Preziosi sono quelli di Liverani , Nicola (impegnato con il Livorno), Sannino (il più ricercato) e Corini .

Punto Bologna Domani in Lega il Bologna riprenderà la trattativa per Gilardino col Genoa. Guaraldi e Preziosi, dopo l’incontro interlocutorio di una settimana fa, non sono ancora d’accordo per il conguaglio del riscatto definitivo. Il Bologna ha versato 1,3 milioni di prestito e ceduto senza monetizzare Portanova, ora vorrebbe restituire al Genoa le metà di Acquafresca e Rodriguez e aggiungere un milione contro i 2,5 richiesti da Preziosi. Intanto Zanzi segue Garcia (Palermo) che però ha un costo elevato: ecco perché il Parma è più avanti e il Chievo può agire di rimessa. Infine il Bologna sta definendo il rinnovo con l’Inter della comproprietà di Krhin mentre per l’altra metà di Kone ha offerto al Brescia Riverola , Crespo e Abero .

Altre trattative L’Udinese ha chiuso per l’attaccante nigeriano Success (verrà prestato al Granada ) e come dodicesimo valuta Kelava (Dinamo Zagabria). Il Genoa ha in prova due ‘97: Frattini e Fanciulli del Grosseto.

La Gazzetta dello Sport