La Samp a sinistra si sistema con Poulsen, svincolato dall'AZ Alkmaar. Per lui contratto triennale, e a breve sarà ufficiale anche Maresca. Resta viva per l'attacco la pista Bojan (Roma). Il Genoa invece in avanti non molla Edu Vargas (Napoli) anche se a breve potrebbe accelerare per Juan Manuel Vargas (Fiorentina).
stampa
Gazzetta: le trattative di serie A
La Samp a sinistra si sistema con Poulsen, svincolato dall’AZ Alkmaar. Per lui contratto triennale, e a breve sarà ufficiale anche Maresca. Resta viva per l’attacco la pista Bojan (Roma). …
Punto Pescara Vukusic è arrivato in Abruzzo, oggi farà le visite mediche. Intanto da lunedì riprenderanno i contatti con la Lazio per Foggia, in alternativa viva la pista Gabionetta (a Crotone uno tra Chiaretti e Maniero). In uscita c'è Ragusa (a metà col Genoa): per averlo in prestito oltre a Ternana e Brescia ci sono anche Juve Stabia e Reggina.
Altre trattative Fiorentina: se parte Nastasic, piace Boly (Auxerre). Roma, ancora nessuna offerta dall'Inghilterra per Stekelenburg. Il Tottenham nicchia, il Fulham spera, l'olandese aspetta. E mentre Goicoechea (Danubio) è parcheggiato in attesa di una chiamata, la Roma ha sondato anche Storari, che però non si muove da Torino. Oggi summit di mercato per il Palermo tra Zamparini, Sannino e gli uomini mercato. Intanto Vazquez ha firmato con il Rayo Vallecano e a breve potrebbe essere seguito anche da Labrin, Lores Varela dovrebbe accordarsi in Bulgaria col Botev Vratsa e a sinistra resta un lume di speranza per Mesbah mentre si tratta sempre Ziegler. L'Udinese in porta allenta la presa su Puggioni (Chievo) e va su Guarna (Ascoli); ma se Puggioni parte, i veneti vanno su Sifakis (Aris). Il Siena aspetta di avere via Napoli la prossima settimana il difensore Uvini (San Paolo). Torino: Bojinov resta l'obiettivo più vicino per potenziare l'attacco, in alternativa sempre aperte le piste Antenucci, Barreto, Pozzi, Floccari (su cui c'è pure l'Atalanta, che in alternativa pensa a Cacia) e Melazzi (alternativa del Catania nel caso parta Gomez). A centrocampo, Cairo la prossima settimana proverà a convincere la Juventus a dargli in prestito con diritto di riscatto Pazienza, che intanto piace pure all'Anderlecht e resta nel mirino della Lazio; tra le altre soluzioni, Tissone e Migliaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA