Pur non abbandonando la pista Migliaccio (ma il Palermo intende monetizzare e non accetta contropartite tecniche), la Sampdoria adesso si muove forte per Pazienza, sul quale spera sempre il Toro e resta anche la Fiorentina, che però deve effettuare prima alcune cessioni.
stampa
Gazzetta: le trattative di serie A
Pur non abbandonando la pista Migliaccio (ma il Palermo intende monetizzare e non accetta contropartite tecniche), la Sampdoria adesso si muove forte per Pazienza, sul quale spera sempre il Toro …
Mosse Bologna Sul centrocampista rosanero ci sono anche gli emiliani, che nel ruolo valutano anche Guarente (Siviglia). Intanto con Abero e Motta che hanno raggiunto il gruppo, a inizio settimana prossima toccherà anche a Gabbiadini: si aspetta solo di formalizzare l'accordo tra Juve e Atalanta (che avrà Troisi e soldi) per la punta, e per mercoledì il giocatore andrà in prestito al Bologna.
Affari Siena I toscani rimpolpano la difesa. Quasi ufficiale l'arrivo di Paci dal Novara (come contropartita c'è Del Prete), il ds Antonelli ha sprintato anche per Caldirola: si può fare in prestito, l'Inter ha dato l'ok, si tratta con il Cesena che ha l'altra metà e vuole monetizzare. Nell'affare Destro, dal Genoa arriverà la metà del portiere Lamanna (che resta però a Bari) e il prestito di Verre.
Punto viola Intrigo Viviano: l'Inter è rigida sul tema e non da l'ok. Ora solo un colloquio diretto tra Zamparini e Moratti può sbloccare la trattativa. Il portiere torna intanto ad allenarsi col Palermo (così come Della Rocca, trattativa legata a quella per Viviano). In mediana Elm (favorito), Biglia (Anderlecht) o Pizarro (Roma, in risalita) in regia, come sostituto di Behrami c'è Poli (arriverebbe via Juve).
Altre trattative Il Cagliari torna su Battaglia e completa la difesa con Camilleri: ieri si è già allenato, oggi visite e firma, arriva dalla Reggina in prestito con riscatto a mezzo milione. La Lazio a breve conta di chiudere per Xandao, valuta Poulsen e Caceres a sinistra e a breve stringerà per il rinnovo di Diakité. Il Pescara a inizio settimana accoglierà Rosenberg sperando di convincerlo (concorrenza dalla Premier), si avvicinano Uvini e Modesto. Il Parma è ai dettagli per l'attaccante Mastriani ('93, Cerro P.). Torino: si spinge sempre per Barreto (che può arrivare in un'affare che comprenda anche Pasquale), davanti si punta uno tra Kozak, Floccari e Pozzi, a centrocampo si lavora per Tissone e si allontana Mesbah che vorrebbe restare al Milan. Il Palermo definisce l'arrivo di Dybala. Il Catania cede Wellington al Koper (Austria). Genoa: ufficiale l'arrivo di Bertolacci (Roma, era a Lecce). Verso l'estero: sull'ex Rimini Buonocunto c'è l'Adelaide United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA