Punto Samp Oggi la Sampdoria prova a chiudere per Maxi Lopez (c'è pure il Torino): l'offerta è di 6 milioni più Cacciatore e Signori. Nell'operazione può entrare anche Potenza. In giornata i doriani parleranno pure con il Torino per Rubin. Ufficializzato Castellini e ceduta al Parma la metà di Biabiany. La Samp non abbandona l'idea Migliaccio, che è sotto contratto sino al 2014 col Palermo. Il club di Garrone vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, mentre Zamparini punta a cederlo a titolo definitivo. E, comunque, la Samp, che nel caso potrebbe inserire Palombo nella trattativa, non è l'unica ad avere nel mirino Migliaccio: piace pure al Bologna, in caso di cessione di Mudingayi. Oggi potrebbe essere il giorno dello scambio con il Novara Gonzalez-Piovaccari.
stampa
Gazzetta: le trattative di serie A
Punto Samp Oggi la Sampdoria prova a chiudere per Maxi Lopez (c’è pure il Torino): l’offerta è di 6 milioni più Cacciatore e Signori. Nell’operazione può entrare anche Potenza. In …
Altre trattative Udinese: quinquennale per Faraoni che lascia l'Inter in comproprietà; piace sempre Jonathas (Brescia, in cambio Battocchio e Vydra) su cui però c'è anche la Samp. Catania: dalla Roma, oltre a Crescenzi, ecco Antei. Nei prossimi giorni il Napoli incontrerà gli agenti di Insigne: rinnovo non così scontato. Oggi l'incontro Parma-Palermo per Acquah; gli emiliani hanno ripreso dall'Ancona D'Arsiè e restano su Fideleff (Napoli). Il Bologna lavora per tre del Chievo: Moscardelli-Sorrentino-Jokic. Stoian (Bari) viaggia verso il prestito al Chievo. L'Atalanta piomba su Parra (Independiente). A Cagliari, oltre a Camilleri, potrebbe arrivare Rigione; Larrivey ha rifiutato il Tianjin Teda. Il Genoa ha ufficializzato Anselmo (Palmeiras) e sonda Vossen (Genk), mentre continua a lavorare allo scambio con il Napoli Kucka-Santana. Colucci (biennale) è un giocatore del Pescara (Gessa al Cesena): Foggia è in stand by; Bjarnason ha firmato un triennale e oggi tocca a Modesto (Parma) in prestito con diritto di riscatto; venerdì in Cile si chiude Munoz (Colo Colo); in attacco si apre la pista Rosenberg. Palombo potrebbe essere un obiettivo anche del Torino, che resta sulle tracce di Gazzi (ormai l'operazione è in dirittura, per 2,3 milioni) e pensa pure a Pazienza; la società di Cairo è pronta ad annunciare Mesbah, in comproprietà dal Milan, ed è in corsa per Canini, per il quale è passato avanti il Genoa: a quel punto, Bovo si avvicinerebbe al Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA