Il Genoa ha chiuso per Emanuel Insua (fratello del più noto Emiliano) in prestito con diritto di riscatto dal Granada per rinforzare la fascia sinistra. Sfuma così Masuaku (Olympiacos): i greci hanno respinto l’offerta da 7 milioni più bonus di Preziosi.
stampa
Gazzetta: le trattative di Serie A
Le trattative di mercato secondo il quotidiano sportivo. Gila verso il Palermo.
PALERMO, ECCO GILA I rosanero hanno praticamente chiuso per l’attaccante del Guangzhou (decisiva la missione dell’agente). Il giocatore si trova già in Italia ad allenarsi ed aspetta solo di raggiungere i nuovi compagni. Per la difesa avanza l’ex Inter Felipe (ci sono anche turchi ed il Nantes).
ALTRI AFFARI Il Sassuolo negli ultimi giorni di mercato proverà il colpo in attacco: presi contatti per Alessandro Matri. Il Carpi chiuderà lunedì per Borriello ( svincolato), senza acquisire i diritti d’immagine della punta (è pronto un accordo annuale). Possibile un altro colpo davanti: “no” del Sassuolo per Floro Flores, pista fredda quella di Amauri (Torino). L’Atalanta sprinta per Toloi (San Paolo), mentre si defila leggermente su Maidana (River). I nerazzurri restano in contatto con Andreolli (Inter, c’è anche il Bologna) e valutano lo svincolato Campagnaro. L’Empoli punta forte su Memushaj (Pescara) e continua a trattare Falcinelli (Sassuolo) per l’attacco. Il Chievo pensa sempre a Vives (Torino) e Galloppa (ex Parma) per la mediana. Il Frosinone, infine, non molla Trotta (Avellino, c’è pure il Palermo) e Avenatti (Ternana) per rinforzare il reparto avanzato.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA