Il Genoa prepara i botti di fine mercato. E’ fatta per Andrade, attaccante classe ’96 del River Plate. Sull’out mancino stop per Nagatomo (l’Inter ha chiesto 4 milioni) e nuova offensiva per Masuaku, esterno dell’Olympiacos. Preziosi ha offerto 7 milioni più bonus, il giocatore ha detto sì. Intanto non si ferma la corsa a Iturbe (Roma), ma l’argentino non è convinto. Per la mediana piace Taider (Inter) ma il Bologna è in netto vantaggio.
gazzanet
Gazzetta: le trattative di Serie A
Le trattative di mercato secondo il quotidiano sportivo
PARLA ZAMPARINI Il Palermo è a un passo da Gilardino dal Guangzhou (possibile anche a titolo definitivo), come conferma il numero uno rosanero: «Ha accettato le nostre condizioni. Aspettiamo di definire gli ultimi dettagli». Su Vazquez, cercato dalla Juve Zamparini spiega: «Se le altre squadre offrono 2 milioni a stagione è normale che il giocatore inizi a premere in maniera impressionante col sottoscritto. L’anno prossimo lo venderò». I siciliani pensano a Felipe (ex Inter, c’è pure il Nantes).
ALTRI AFFARI Frenata nell’affare che dovrebbe Borriello, svincolato dal Genoa, al Carpi. Il nodo sono i diritti d’immagine, che il giocatore non vuole cedere. E’ stato proposto Amauri (Torino), valutato anche da Norwich e Bologna. L’Empoli ci prova per Falcinelli (Sassuolo) e sprinta per Memushaj (Pescara). Valutato D’Elia (Vicenza). Il Frosinone non molla Avenatti (Ternana) e Trotta (Avellino, c’è pure il Palermo). Il Chievo cerca un centrocampista e pensa a Vives (Torino) e Galloppa (Parma, ora svincolato). Per il reparto offensivo si valuta Coda (ex Parma). L’Udinese e Samir (Flamengo) sono più vicini (poi prestito al Granada). Felipe (Corinthians) arriva se parte Heurtaux (c’è il Napoli). Biraghi (Chievo) piace sempre al Sassuolo (indietro Carpi e Augsburg).
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA