stampa

GAZZETTA: Le trattative di Serie A

Il giro di attaccanti anima il mercato nel weekend. Il Palermo segue sempre Campbell (Arsenal) e in alternativa spunta Munas Dabbur, punta classe ’92 del Grasshoppers. Praticamente definito l’affare Destro-Bologna: …

Redazione VN

Il giro di attaccanti anima il mercato nel weekend. Il Palermo segue sempre Campbell (Arsenal) e in alternativa spunta Munas Dabbur, punta classe ’92 del Grasshoppers. Praticamente definito l’affare Destro-Bologna: l’attaccante della Roma è atteso a inizio settimana per le visite coi rossoblù. Emiliani che hanno sondato Borriello (Genoa, ora svincolato) finito anche sul taccuino del Carpi. I biancorossi intanto sono pronti ad accelerare per Gilardino (Guangzhou), che aspetta ancora segnali dalla Fiorentina. La Viola domani affonderà il colpo per Borini (Liverpool), ma sul giocatore restano West Ham e, soprattutto Lazio (l’alternativa è Baez della Juventud). Così Sousa ha consigliato Kalinic (Dnipro). Chiude la caccia alla punta il Torino, che recapiterà una nuova offerta all’Hull per Hernandez. Gli inglesi lo valutano 9 milioni, i granata mettono sul piatto un prestito con obbligo di riscatto a 5-6. Sullo sfondo il Bologna.

Mosse Atalanta Dal Portogallo rimbalza una voce su Adrian Lopez (in uscita dal Porto) in prestito all’Atalanta. E ci sarebbe anche una pista portoghese per Maxi Moralez, dopo che è saltata la trattativa con l’Al Ittihad. I nerazzurri cercano anche un paio di centrali. Torna nel mirino Bonera (svincolato), che piace pure al Verona. Paletta (Milan) scala posizioni, ma occhio a Medina (Monterrey) e Lollo (Racing Avellaneda).

Altri affari Il Bologna valuta El Kaddouri e De Guzman (vicinissimo però al Marsiglia) del Napoli. Si valutano Schelotto e Taider (Inter), ipotesi Ramirez (Southampton). Pepe (svincolato) ha svolto le visite mediche col Chievo, ufficialità in arrivo. Lunedì è il giorno di Maiello all’Empoli via Napoli. Poi si tratterà per Memushaj (Pescara) e l’ex Parma Galloppa. La Fiorentina ha proposto il rinnovo fino al 2019 a Mati Fernandez. Il Genoa avanti sulla Samp per Lucas Mendes (Al Jaish). Il Frosinone pensa a Karelis (Panathinaikos), si avvicinano Falco (Lecce) e De Col (Spezia).

La Gazzetta dello Sport