Contatti telefonici e qualche incontro negli hotel milanesi. Si muove con decisione il Genoa che lavora per rinforzare la difesa. Presto sarà ufficiale Sebastian Gorga, classe ’94 del Nacional, a cui finirà in cambio il cartellino di Diego Polenta. Per il giovane uruguaiano manca solo la firma, prima di tornare in patria per 6 mesi in prestito proprio al Nacional. La prossima mossa porterà all’esterno mancino: nel mirino c’è Boilesen (Ajax). Frenata nell’affare De Maio-Everton per la distanza sulla valutazione del giocatore (gli inglesi ora valutano pure Heurtaux dell’Udinese e Koulibaly del Napoli).
stampa
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Contatti telefonici e qualche incontro negli hotel milanesi. Si muove con decisione il Genoa che lavora per rinforzare la difesa. Presto sarà ufficiale Sebastian Gorga, classe ’94 del Nacional, a …
UNA PUNTA PER IL TORO Il Torino continua i contatti con l’entourage di Abel Hernandez. Il giocatore ha scelto i granata, ma l’Hull chiede di modificare l’offerta da diritto ad un obbligo di riscatto. Intanto Faraoni (Udinese) resta opzionato per la possibile successione di Bruno Peres (ci sono Roma e Porto) ed è stato proposto Formiliano (Danubio) per la difesa.
ALTRI AFFARI Il Carpi sprinta per Gilardino (Guangzhou, c’è anche la Fiorentina). I biancorossi hanno pronto un contratto annuale, con opzione, superiore al milione. In mediana occhi sempre su Iniguez (via Granada), Gino (Defensor) e Marquinho (Roma, c’è anche l’Udinese). L’Empoli stringe per Maiello (Crotone, in prestito via Napoli) e dal club di De Laurentiis si valuta anche Dezi. Si valuta anche Galloppa (svincolato). Il Palermo continua la caccia alla punta: Campbell (Arsenal) è difficile, si ripensa ad Araujo (Las Palmas). L’Udinese valuta Felipe (Corinthians), mentre Hallberg va in prestito al Varelenga. Aquilani, infine, firma per lo Sporting Lisbona.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA