Nuova opportunità per Marco Borriello. L’ex attaccante del Genoa, ora svincolato, aspetta di accasarsi nuovamente ed è stato proposto al Chievo, dopo essere stato accostato a Carpi e Bologna. I gialloblù valutano la sua candidatura, come quella di Rolando Bianchi (svincolato dal Bologna e nel mirino anche di Bari e Samp). Dopo l’infortunio di Izco, occhi pure in mediana, dove non è tramontata l’ipotesi Bouy (Juventus).
stampa
Gazzetta: le trattative di Serie A
Le trattative di mercato secondo il quotidiano sportivo
CAMPAGNARO VOTA ITALIA L’ex Inter vorrebbe restare in Serie A ed ha parlato con l’Atalanta, a caccia di centrali. Il primo della lista dei nerazzurri resta, però, Paletta del Milan (c’è anche il Bologna). Restano valide le ipotesi Andreolli (Inter), Toloi (San Paolo), Medina (Monterrey) e Lollo (Racing Avellaneda).
ALTRI AFFARI L’Udinese può chiudere a giorni per il difensore brasiliano Samir (Flamengo) e sprinta per Marquinho (Roma, c’è pure il Carpi). Sull’esterno in pole c’è Gutierrez del Colo Colo. In uscita il portiere Perisan verso il Parma; mentre l’Olympiacos ha chiesto Heurtaux. La Sampdoria cerca una punta e valuta Denis (Atalanta) e il giovane, classe ’94, Ozegovic del Vojvodina. In uscita offerta dal Trabzonspor per Salamon, che ci pensa. Iniguez (Granada) si avvicina al Carpi, che contende Gilardino (Guangzhou) al Napoli. In tanti salutano la Serie A. Il palermitano Ngoyi passa in prestito con diritto di riscatto al Dijon. Schelotto (Inter) ha visto il Sion e valuta la proposta degli svizzeri (sullo sfondo ci sono Bologna e Udinese). Curci (svincolato dalla Roma) vicino al Maiz. Fausto Rossi (Juve) è corteggiato dal Las Palmas e dal Villareal in Liga.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA