stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

Giornata animata ancora dall’intrigo Defrel. Il Cesena ha un accordo col Palermo, ma il giocatore ha preso tempo. Così si è fatto sotto il Sassuolo, che ha incontrato i bianconeri, …

Redazione VN

Giornata animata ancora dall’intrigo Defrel. Il Cesena ha un accordo col Palermo, ma il giocatore ha preso tempo. Così si è fatto sotto il Sassuolo, che ha incontrato i bianconeri, ma anche il Torino non molla la presa sul francese. Fumata grigia intanto per i rosanero a Las Palmas per Araujo: gli spagnoli chiedono 16 milioni di euro. Non c’è l’accordo, ma il Palermo non molla.

ALTRI AFFARI Spolli (Catania, ora svincolato) ha firmato con il Carpi un contratto annuale con opzione, mentre è ufficiale Bubnjic (Udinese). Proseguono le trattative con i friulani per Evangelista e Gabriel Silva. In attacco il sogno resta Gilardino (Guangzhou) e piace Martinho (Catania). Il Sassuolo ha ufficializzato Duncan (Samp) e continua a seguire Belotti (Palermo, ci sono pure Torino e Atalanta). A Bergamo è ufficiale Monachello dal Monaco. Sportiello può rinnovare, ma è seguito da Stoccarda e Ajax. Per la mediana occhi sullo svedese Rohden (Elfsborg), sull’esterno seguito Sabelli (Bari). Per la difesa si valuta sempre Toloi (San Paolo) che piace anche al Chievo. L’Empoli su Biraghi (Chievo), se parte Hysaj. A centrocampo sondato Zito (Avellino, c’è pure il Bologna). Il Chievo ufficializza Bressan (Sassuolo). Okaka può lasciare la Samp: c’è l’offerta dell’Anderlecht. Il Torino ha preso Osei (Juve Stabia).

La Gazzetta dello Sport