stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

L’intrigo Duncan scuote la giornata di mercato. Ieri mattina il Sassuolo ha contattato la Sampdoria, pareggiando l’offerta del Bologna per un prestito con obbligo di riscatto a 5,5 milioni. I …

Redazione VN

L’intrigo Duncan scuote la giornata di mercato. Ieri mattina il Sassuolo ha contattato la Sampdoria, pareggiando l’offerta del Bologna per un prestito con obbligo di riscatto a 5,5 milioni. I neroverdi si fanno forti di una proposta economica più alta al giocatore che oggi firmerà per il club di Squinzi. Il Bologna intanto cede Djokovic all’Ajaccio e pensa a Brienza (Cesena, ora svincolato) o Palladino (Parma, svincolato) per rinforzare l’attacco. Da un caso all’altro. A Udine Nico Lopez fa le bizze. L’attaccante è ai margini della rosa perché i bianconeri vorrebbero rinnovargli il contratto in scadenza 2018. L’ostacolo è la clausola rescissoria da 20 milioni, gradita ai friulani. Intanto il Genoa ha messo gli occhi su di lui, ma non mollano la presa Bologna e Granada. In uscita c’è Heurtaux, che piace all’Everton.

MISSIONE PALERMO Il Palermo ha incontrato l’agente di Defrel (Cesena), ma manca l’accordo. Sull’attaccante ci sono sempre Torino e Bologna. I rosanero preparano un blitz alla Canarie per Araujo (Las Palmas). Gli spagnoli sparano alto, ma c’è ottimismo. In difesa occhi su Tonelli (Empoli), mentre Emerson torna al Santos che dice no al nuovo prestito.

ALTRI AFFARI Il Torino vede allontanarsi Hernandez (Hull), che ha una proposta dall’Olympiacos, e continua a monitorare Belotti (Palermo). L’Empoli ufficializza Costa (svincolato dal Parma) e segue Migliorini (Juve Stabia). Proposto anche Varela (Manchester United): possibile in prestito (c’è anche il Sassuolo). Il Carpi prende Bubnjic (Udinese) e tratta Spolli, che ha risolto col Catania. Il Frosinone, infine, pensa a Longo (Inter) e Obinna (svincolato).

La Gazzetta dello Sport