stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

La Sampdoria ha un nuovo obiettivo per il centrocampo: i blucerchiati, alle prese ormai da giorni col tormentone Cassano, si sono mossi con la Roma per ottenere il prestito del …

Redazione VN

La Sampdoria ha un nuovo obiettivo per il centrocampo: i blucerchiati, alle prese ormai da giorni col tormentone Cassano, si sono mossi con la Roma per ottenere il prestito del turco Salih Uçan (l’alternativa è il ghanese Donsah). Il centrocampista cerca spazio e l’operazione potrebbe rivelarsi un «Romagnoli bis», gradito ad entrambi i club. Intanto, in uscita, Marchionni, Okaka (c’è l’Anderlecht) e Mesbah hanno avuto la comunicazione da parte della società di essere ufficialmente sul mercato.

OBIETTIVI SASSUOLO I neroverdi sono a caccia di un interno di centrocampo e un attaccante. Per la mediana piace Dessena, che il Cagliari non vuole cedere. Valutato Susic (Hajduk, c’è pure il Bologna). In avanti occhi su Paloschi (Chievo), ma l’operazione è complicata: la richiesta è di 6 milioni.

ALTRI AFFARI Il Genoa ha ufficializzato Cissokho e continua il corteggiamento a Verdi (Milan). L’Empoli punta Migliorini (Juve Stabia) e contende al Frosinone il centrocampista Belingheri (Livorno). Il Palermo aspetta la risposta di Defrel (ma occhio al Torino) e sprinta per Araujo (Las Palmas); per la difesa vive le pista Tonelli (Empoli). Toloi (San Paolo) e Donati (Bayer Leverkusen, c’è pure la Fiorentina). Al Verona Winck (Internacional): prestito gratuito biennale con opzione di acquisto. Aquilani (ex Fiorentina) è vicino al Marsiglia dove arriverà anche Roncaglia (Fiorentina). Il Chievo pensa a cedere, prima di un nuovo assalto a Schelotto (Inter). L’Udinese, infine, ha proposto un anno di contratto all’ex Juve, Pepe (svincolato), ma non c’è ancora l’intesa.

La Gazzetta dello Sport