Fine settimana all’insegna di contatti telefonici per gli operatori di mercato, che non hanno rinunciato, neppure di domenica, ad imbastire trattative ed operazioni. Il Genoa sprinta per chiudere l’accordo col Milan per Simone Verdi (era a Empoli) sulla base di circa 1,5 milioni di euro. La firma è dietro l’angolo e i rossoblù battono la concorrenza soprattutto del Carpi. Il Genoa ha chiuso anche l’ingaggio di Issa Cissokho dal Nantes per 500mila euro, contratto triennale. Ufficiale Ujkani.
stampa
GAZZETTA: le trattative di Serie A
Fine settimana all’insegna di contatti telefonici per gli operatori di mercato, che non hanno rinunciato, neppure di domenica, ad imbastire trattative ed operazioni. Il Genoa sprinta per chiudere l’accordo col …
Altri affari Duvan Zapata ha firmato con l’Udinese e allungato il contratto con il Napoli fino al 2020. Continua invece il corteggiamento del Frosinone per Beric (Rapid Vienna) per il quale nelle prossime ore è previsto un contatto. Per la fascia c’è De Col (Spezia), in uscita Zanon. Nel vertiginoso giro di punte il Sassuolo rimane su Alberto Paloschi (Chievo), che può arrivare in neroverde per 6 milioni. In casa Palermo per l’attacco continua il duello col Torino per Defrel (Cesena). I siciliani (in pressing su Araujo) hanno già l’accordo coi romagnoli per 6,5 milioni, ma non riescono a strappare il sì del francese che aspetta i granata. Passando alla difesa la prima scelta di Iachini per il pacchetto arretrato rimane sempre Tonelli (Empoli): previsto in settimana un nuovo assalto. Si muove alla ricerca di un attaccante anche il Torino che, se Defrel dovesse accettare la destinazione siciliana, potrebbe avere via libera per il rosanero Belotti. A Torino la dirigenza lavora anche alle uscite: il portiere Lys Gomis piace al Lugano di Zeman; mentre per Amauri ci sono sirene da Brasile e Messico, oltre che ad un sondaggio del Latina. Ederson (Lazio) è vicinissimo al Flamengo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA