stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

Potrebbe essere ai titoli di coda la telenovela Defrel, uno dei nomi più gettonati del mercato. Cesena e Palermo hanno praticamente trovato l’accordo sui 6,5 milioni per il passaggio del …

Redazione VN

Potrebbe essere ai titoli di coda la telenovela Defrel, uno dei nomi più gettonati del mercato. Cesena e Palermo hanno praticamente trovato l’accordo sui 6,5 milioni per il passaggio del francese in Sicilia, ora manca l’ultimo tassello, il sì del giocatore che può arrivare in giornata superando la concorrenza di Torino, Samp e Bologna. L’arrivo di Defrel potrebbe spianare la strada al Torino per arrivare a Belotti. I rosanero sono sempre sull’argentino Araujo. In uscita Maresca: Miami e Cosmos.

MOSSE SAMP Per i blucerchiati è un mercato senza soste. Nel mirino c’è Carbonero (Roma), sondaggi per Donsah, che tratta il rinnovo con il Cagliari e piace al Bologna. In difesa occhio al brasiliano Lucas Mendes (Al Jaish).

ALTRI AFFARI Il Torino cerca una punta: si tratta con Belotti (Palermo) e con Hernandez (Hull), in granata tornerà Ichazo (Danubio). Presi i baby del ‘97 Stanghellini (Chievo) e Carissoni (Pontisola) e Imafidon (‘99) svincolato dal Parma. Bittante (Fiorentina) è ad un passo dall’Empoli. Il Genoa sta per chiudere Ujkani (Palermo). Il Sassuolo prova a inserirsi tra Duncan e il Bologna. Il Frosinone ha chiuso per Pavlovic (Grasshoppers). Il Carpi ha preso Wallace (Chelsea), già all’Inter con poca fortuna, sprinta per il talento croato Ivan Mocinic (Rijeka) e ufficializza Brkic (Udinese). Il Chievo pensa a Schelotto (Inter) e Mariga (Parma). A Verona oggi può arrivare Winck (Internacional), se Zampano dice sì al Pescara; il terzo portiere gialloblù sarà Coppola svincolato dal Bologna. L’Antalyaspor dopo Eto’o chiude per Lazarevic e sogna Cassano. Vargas (Napoli) piace al Marsiglia: la richiesta è di 12 milioni. Naldo (Udinese) piace alo Sporting Lisbona.

La Gazzetta dello Sport