Dopo la rottura con il Bologna, Belfodil è un attaccante del Parma: al Lione 2,5 milioni più il 20% sulla futura vendita. Gli emiliani poi spingono anche per Parolo: in settimana incontro col Cesena per trovare la formula giusta.
stampa
Gazzetta: le trattative di Serie A
Dopo la rottura con il Bologna, Belfodil è un attaccante del Parma: al Lione 2,5 milioni più il 20% sulla futura vendita. Gli emiliani poi spingono anche per Parolo: in …
Altre trattative L'Atalanta si avvicina a Brivio: a ore incontro tra il ds Marino, il giocatore e i suoi agenti. C'è anche l'accordo per Cigarini con il Napoli, che nel frattempo segue sempre Gabbiadini (ma la Juve è avanti), si avvicina a Gamberini, e a sinistra punta Alvaro Pereira (Porto, a cui piace parecchio Gargano) e Armero (Udinese); tra oggi e domani Lavezzi a Parigi per le visite, mentre Vigiani entra nello staff di Mazzarri. Domani il Cagliari definirà i riscatti di Dessena (Samp) e Pinilla (Palermo) e non molla Stoian (Roma). Lazio, arrivato il passaporto italiano di Ederson. Su Floccari invece c'è il Torino, che fa passi avanti per Rodriguez (Independiente). Pescara: preso il centrale Cosic (Cska Mosca, prestito con diritto di riscatto). Il Genoa non molla Bertolacci (Roma). Bologna: davanti Bueno in pole su Varela e Zeballos, mentre è certo l'arrivo di Pasquato. Il Chievo punta Cofie e Tachtsidis (Genoa), mentre per Bradley può avere Greco dalla Roma o Kurtic (preferito) dal Palermo. Rafa Benitez parla in Inghilterra: «Ringrazio la Samp per l'offerta, ma voglio un team dove poter vincere subito». Per la panca blucerchiata quotazioni in salita per Deschamps, altrimenti idea Ferrara o riconferma di Iachini. Vanoli nuovo dt del Cska Sofia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA