stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

Il Torino continua la sua lunga marcia di ricostruzione della squadra. Ieri è arrivata l’ufficialità della cessione di Darmian al Manchester United. Soldi utili al doppio colpo Zappacosta-Baselli perfezionato con …

Redazione VN

Il Torino continua la sua lunga marcia di ricostruzione della squadra. Ieri è arrivata l’ufficialità della cessione di Darmian al Manchester United. Soldi utili al doppio colpo Zappacosta-Baselli perfezionato con l’Atalanta. Il presidente granata Cairo punta ora a un grande innesto in attacco. Nel mirino c’è Abel Hernandez (Hull City), per il quale è già stata fatta un’offerta al giocatore. Ora si dovrà trattare col club inglese per un prestito con diritto di riscatto. Gli altri profili valutati sono quelli di Defrel (Cesena), che piace anche a Bologna e Sampdoria, e il difficile avvicinamento a Belotti (Palermo) su cui c’è pure l’Atalanta. Nel mirino del d.s. Petrachi è finito anche il trequartista dell’Argentinos Juniors Gaspar Iniguez. Sul classe ’94 ha rimesso gli occhi anche il Verona. Il club di Setti cerca un difensore e valuta Feddal (Parma, ora svincolato), che ha visto anche Carpi e Levante.

MOSSE UDINESE I friulani stanno per chiudere il prestito biennale di Zapata (Napoli). Sull’attaccante c’è da registrare un ultimo tentativo del Sassuolo, anche se i bianconeri sono fiduciosi di poter definire l’operazione nelle prossime ore. Per la difesa, monitorato con attenzione Benalouane (Atalanta) su cui c’è pure il Lilla. Prima di accelerare sul belga, i bianconeri devono però cedere Heurtaux.

ALTRI AFFARI Il Frosinone è vicinissimo a Daniel Pavlovic, 27enne terzino sinistro, capitano del Grasshopper. In lizza pure Obinna (Lokomotiv Mosca). Il Palermo continua a corteggiare Calleri (Boca) e studia l’alternativa Bou (Racing). In difesa occhi su Caldirola (Werder) e Tonelli (Empoli). Il Genoa sonda il centrale Casasola (Fulham). A Carpi rinnova Romagnoli (2018). Infine l’Empoli valuta Migliorini (Juve Stabia).

La Gazzetta dello Sport