stampa

GAZZETTA: le trattative di Serie A

La Sampdoria stringe per Zapata, sul quale ci sono pure Sassuolo e Villareal e oggi incontra il Napoli per l’attaccante. Il d.s. Osti si muove per sistemare anche la difesa. …

Redazione VN

La Sampdoria stringe per Zapata, sul quale ci sono pure Sassuolo e Villareal e oggi incontra il Napoli per l’attaccante. Il d.s. Osti si muove per sistemare anche la difesa. Dopo il no di Andreolli (Inter), nuova proposta per trattenere Munoz, che piace anche a Dinamo Mosca e Swansea, o Silvestre. L’alternativa ai due è Gyomber (Catania), su cui c’è anche il Palermo. Proprio i rosanero si muovono per rimediare al «no» di Viviani. Il nome nuovo, è Oscar Hiljemark capitano della Svezia Under 21 campione d’Europa, in forza al PSV Eindhoven. Occhi pure su Brugman del Pescara (martedì incontro tra i due club). Piacciono anche Crisetig (Cagliari) e Crimi (Latina). In attacco continua il tira e molla col Boca per Calleri. Capitolo difesa: per Tonelli c’è differenza tra la domanda dell’Empoli, 6 milioni, e l’offerta rosanero di 4 milioni, infine Rispoli rinnova(2019).

GENOA  Il Genoa, intanto, valuta la condizione fisica di Jonathan (svincolato, ex Inter), prima di chiudere. Va avanti la trattativa per Mpoku (Standard, era al Cagliari). Stop sul fronte Fontas (Celta) per la richiesta, alta, degli spagnoli.

ALTRI AFFARI Il Frosinone chiude per il portiere Leali (Juventus) e continua il pressing su Chibsah (Sassuolo). L’Empoli ufficializza Dermaku (Melfi), chiede Falcinelli al Sassuolo e segue Spolli (Catania) che interessa anche al Carpi. L’Udinese è vicina a cedere Badu allo Stoke City. Cavanda: il Besiktas è avanti sul Nizza. Il Chievo ha offerto un triennale a Zambelli (Brescia). Il tecnico Bollini ha risolto col Lecce, sarà il secondo di Reja all’Atalanta.

La Gazzetta dello Sport