Settimana cruciale per la Lazio. A Roma sono attesi i due neoacquisti Anderson e Biglia per le visite mediche e le firme ai contratti (Biglia è stato preceduto dall’arrivo nella capitale del d.s. dell’Anderlecht Van Holsbeeck che sta definendo gli ultimi dettagli dell’operazione col d.s. laziale Tare). Oltre ad accogliere Anderson e Biglia, il club di Lotito proverà pure a chiudere per i difensori Hysaj (Empoli) ed Elez (Hajduk). Per Hysaj si lavora ad una comproprietà con l’Empoli: 2 milioni e un giovane (Cataldi o Crecco) l’offerta biancoceleste.
stampa
Gazzetta, le trattative di A. Munari cambia squadra?
Settimana cruciale per la Lazio. A Roma sono attesi i due neoacquisti Anderson e Biglia per le visite mediche e le firme ai contratti (Biglia è stato preceduto dall’arrivo nella …
Bologna iper attivo
Il Bologna in settimana parlerà con la Roma di Curci (Marchesin , Frison , Pegolo le alternative), mentre per domani aspetta notizie da Santa Cruz che però ha un ricca proposta dal Kasimpasa (Bianchi è un’alternativa e non va del tutto eliminata la speranza di trattenere Gilardino). Si tratta per il romeno del Petrolul, Grozav.
Punto Sassuolo
Occhio a Rubin , in uscita da Siena, potrebbe essere lui il secondo a sinistra. E a Caprari , esterno che, perso Catellani, a Di Francesco piace molto e il Sassuolo potrebbe fare un «2x1» riscattando la metà di Antei e arrivare così al prestito di Caprari.
Livorno in movimento
Oggi vertice a Genova tra Spinelli e Capozucca per il punto della situazione e per dare definire le prime operazioni. Per El Kaddouri il Livorno vuole un premio valorizzazione, il Napoli dice no: si può comunque chiudere con un prestito, diritto di riscatto per il Livorno e controriscatto al Napoli, che vuole inserire nel pacchetto anche Donadel . Per l’attacco si punta su Acquafresca . Tra i giovani discorso aperto con Salifu (rientrato alla Fiorentina dopo il prestito al Catania) e Crimi del Grosseto. Dall’Inter vicino il ritorno di Bardi, molto più complicato quello di Duncan (Mazzarri vuole valutarlo in ritiro e ci sono interessi anche dall’estero).
Novità in mezzo
L’Atalanta insiste per il ritorno di Padoin (nell’operazione Gabbiadini on la Juventus) che però deve abbassarsi l’ingaggio. Anche se non l’ha riscattato nei termini previsti, il club lavora ancora per il ritorno di Giorgi dal Novara. A centrocampo c’è anche l’ipotesi Merkel , che può arrivare in prestito dall’Udinese.
Le altre
Il Parma lavora con la Samp per arrivare a Munari (tardivo il sondaggio dell’Atalanta, gli emiliani possono chiudere a breve) e in settimana avrà dal CrotoneLigi e Gabionetta. Il Torino sulla trequarti lavora alla metà di Bellomo in mano al Bari e a El Kaddouri (è duello con il Livorno), a sinistra il primo obiettivo è Ghoulam che il St. Etienne valuta 3 milioni (in settimana si continuerà a trattare). A breve poi Ventura avrà Immobile , nell’operazione che porterà Ogbonna alla Juventus. Il Catania guarda sempre in Argentina: Becker del Rosario Central è un’idea per l’attacco, a centrocampo per Freire del Velez si attende l’annuncio mentre è fatta per il terzino Pucino (Varese). Ariaudo (Cagliari) piace all’Udinese , che manda Faraoni e Angella al Watford.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA