Il mercato si accende e il Torino mette a segno il colpo per illuminare il gioco di Ventura: ieri è stato definito l’arrivo in prestito dal Catania di Tachtsidis, finito ai margini dell’undici siciliano con il ritorno in rossazzurro di Lodi. Catania che tiene sempre in stand by l’affare Rinaudo (Sporting ) e spera di piazzare un altro colpo con un esubero del Genoa: piace e molto Centurion, l’affare al momento non decolla, perché Gasperini non vuole privarsi dell’argentino che comunque sin qui ha utilizzato col contagocce.
stampa
Gazzetta, le altre trattative. Rinforzo per il Toro
Il mercato si accende e il Torino mette a segno il colpo per illuminare il gioco di Ventura: ieri è stato definito l’arrivo in prestito dal Catania di Tachtsidis, finito …
Ma il Genoa non pensa solo alle uscite, e ha chiuso l’arrivo di Cabral dal Sunderland: lo svizzero ieri sera è arrivato in città e oggi effettuerà le visite mediche. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto. Il Genoa intanto non molla la pista Marquinho (Roma) e ancora ieri Preziosi ha provato a convincere il giocatore; se parte Antonelli (saltato l’affare con il Napoli, l’esterno ha comunque mercato), in rossoblù può arrivare Renzetti del Cesena. Dall’altra parte della Lanterna, invece, non arriverà Hernandez : ieri nell’incontro Samp -Palermo per l’ipotesi di scambio con Pozzi i due club hanno capito che non c’è margine d’intesa e quindi l’affare è destinato a sfumare. La Sampdoria intanto è in prima fila per accogliere il neo romanista Paredes, che i giallorossi non possono tesserare in questa stagione perché senza spazio per un extracomunitario: restano staccate le candidature di Bologna e Sassuolo.
Nainggolan alla Roma ha avuto un doppio effetto domino: centrocampisti in esubero nella Capitale e Cagliari in cerca di un sostituto. Se per Adryan siamo ai dettagli, il Cagliari è pronto a stringere anche per Tabanelli (Cesena). Su Bradley, in uscita dalla Roma, si sono fiondate Verona e Bologna. Si muove anche il Livorno: Spinelli è in pole position per arrivare a Motta (Juve), mentre se parte Emeghara si riproverà con Milevskyi (Dinamo Kiev). Il Chievo pensa a Aguilar (Alianza Petrolera). Bologna, sfuma Battaglia: ha rescisso con il Racing e firmato con il Braga.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA