Ultimi quattro giorni di mercato per definire, sistemare e sorprendere. La sessione ufficiale e finale apre domani all'Ata Executive e si concluderà alle 19 del 31 gennaio.
stampa
Gazzetta: le altre trattative di Serie A
Ultimi quattro giorni di mercato per definire, sistemare e sorprendere. La sessione ufficiale e finale apre domani all’Ata Executive e si concluderà alle 19 del 31 gennaio. Qui Palermo Il …
Qui Palermo Il Palermo deve completare l'opera di rafforzamento e aspetta il «sì» del difensore portoghese Vitoria dell'Estoril; Lo Monaco stringe anche per il terzino destro Nelson (deve svincolarsi dal Betis) e per l'attaccante esterno Sperdutti (Newell's).
Il Napoli aspetta solo di scambiare gli ultimi documenti con l'Hajduk Spalato per annunciare l'accordo già chiuso per Radosevic: alla società croata vanno 3 milioni e 100 mila euro e il centrocampista soffiato al Parma ha firmato per 4 anni e mezzo. Il Torino è a un passo da Jonathas (Pescara): dopo il positivo incontro con l'agente Raiola oggi potrebbe esserci la fumata bianca; sempre i granata sono vicini al ritorno di Coppola (Milan). Oggi nuovo incontro tra gli intermediari dell'argentino Alan Ruiz (San Lorenzo) e l'Udinese per chiudere l'affare; i friulani, in caso di partenza di Coda verso Parma, tengono viva l'idea del ritorno di Rossini tuttora a metà con la Samp. La Fiorentina cerca di trovare l'intesa col Bolton per portare sin da subito in viola il mancino Marcos Alonso.
Il Bologna è alla ricerca del sostituto di Portanova: Naldo (Udinese) sembra il favorito; resiste la chance anche per Fernandez (Napoli); in porta si aspetta Viviano se parte da Firenze (occhio alla Roma). Ancora aperta la pista che conduce Amauri (Parma) verso l'Hoffenheim (il club tedesco offre 1.5 milioni fino a giugno; se parte il Parma per sostituirlo ha in mente Marica dello Schalke). Il Chievo insiste per Milic (Istra Pola) viste le difficoltà ad arrivare a Renzetti (Padova); per la porta è corsa a tre con Bizzarri (Lazio) e Ujkani (Palermo) in pole, ma attenzione al nome nuovo Ospina, colombiano del Nizza con Carrizo che ha detto no perché si è promesso all'Inter. L'Atalanta cerca un terzino (favorito Scaloni della Lazio), ma tiene calde le piste Del Grosso e Contini del Siena. Il Genoa vuole Biondini: l'Atalanta non intende cederlo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA