La presentazione di Pozzi non è stata l'ultimo colpo in casa Siena. I toscani infatti aspettano oggi l'arrivo di Calello (Dinamo Zagabria), centrocampista che verrà preso in prestito con diritto di riscatto. E con la stessa formula per l'attacco ecco anche Emeghara (Lorient). A questo punto Antonelli dovrà scegliere se resistere o meno all'assalto della Dinamo Kiev per Neto: gli ucraini per sicurezza hanno provato a chiedere Spolli al Catania ricevendo in cambio un secco rifiuto. Se i toscani cederanno il portoghese spingeranno per Uvini del Napoli, per il quale c'è anche il Gremio. Per il centrocampo il Siena valuta il romeno Szekely, svincolato, seguito anche dal Genoa.
stampa
Gazzetta, le altre trattative di serie A
La presentazione di Pozzi non è stata l’ultimo colpo in casa Siena. I toscani infatti aspettano oggi l’arrivo di Calello (Dinamo Zagabria), centrocampista che verrà preso in prestito con diritto …
Palermo&Chievo
La vicenda Sorrentino potrebbe essersi sbloccata ieri sera con l'aumento dell'offerta palermitana a poco più di 4 milioni e l'inserimento di uno tra Sanseverino e Brienza. Il Chievo ora sta cercando di capire se sia più facile sostituirlo con Bizzarri o Carrizo (in scadenza) della Lazio; poi i veneti potrebbero cambiare anche Squizzi con Anania (Padova). I siciliani sembrano invece aver mollato Buonanotte (Malaga). Per l'attacco dietro Baros (Galatasaray) c'è un sondaggio per Boselli (Wigan) e una nuova idea che porta a «Chori» Dominguez del Rayo Vallecano che va a scadenza. Lascia Palermo Labrin: va al Deportivo Huachipato.
Punto Udinese
Obiettivi sudamericani per l'Udinese. Il più vicino sembra essere Alan Ruiz (San Lorenzo), ma sull'argentino ci sono anche Catania e Chievo. Inoltre i friulani seguono Marcos Junior (Fluminense).
Punto Samp
I doriani hanno ormai preso Sansone (Torino), rilevando la metà dei granata e lasciando l'altra al Sassuolo: l'operazione si chiuderà domani; si spinge per Contini (Siena) che piace anche all'Atalanta; l'alternativa è Perico (Cagliari).
Punto Bologna
Il Paok Salonicco ha sondato per Curci mentre i rossoblù tengono d'occhio Christodoulopoulos, trequartista del Panathinaikos, ma prima devono piazzare Acquafresca che ha preso tempo con il Levante (si sono inseriti Eintracht, Stoccarda e Chievo), Paponi o Gimenez. Il greco è l'alternativa a Moscardelli (Chievo). Su Riverola c'è l'interesse del Paços de Ferreira.
Altre trattative
Il Catania ha preso Cani (Polonia Varsavia). Torna a Parma dal Crotone Traoré. Lo Young Boys blocca la cessione di Farnerud al Pescara. Fideleff (Parma) verso il Maccabi Tel Aviv. Macheda (Manchester United) si sta accordando con lo Stoccarda.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA