Giornata di incontri e qualche affare fatto nei saloni degli hotel milanesi. L'Atalanta che ufficializzato l'arrivo di Giorgi ha discusso con l'Inter e col Genoa per Sampirisi e soprattutto Schelotto che preferisce la soluzione nerazzurra e ha offerte anche da Everton e Fulham. Accordo raggiunto invece tra i due club (sarà ufficiale oggi) per lo scambio nel reparto difensivo tra Manfredini e Canini (in giornata il d.g. Marino aveva comunque fatto un sondaggio per Contini del Siena). Giornata interlocutoria per il Napoli: in ballo Calaiò (Siena), Vargas in uscita tra Gremio e San Paolo, atteso per oggi il sì di Armero (Udinese) e all'arrivo del colombiano è legato il passaggio di Dossena al Palermo che cerca una punta ed è molto interessato a Marica (Schalke 04), Bianchi (Torino) e Calaiò (Siena), sempre vivo l'interesse per Buonanotte (Malaga).
stampa
Gazzetta, le altre trattative. D’Agostino al Pescara
Giornata di incontri e qualche affare fatto nei saloni degli hotel milanesi. L’Atalanta che ufficializzato l’arrivo di Giorgi ha discusso con l’Inter e col Genoa per Sampirisi e soprattutto Schelotto …
Si muove il Parma
Molto attivo il Parma che ha chiesto il centrocampista offensivo Botta agli argentini del Tigre, proponendo uno scambio con l'attaccante colombiano Pabòn sul quale c'è anche l'Independiente; e nelle ultime ore il Parma si è fatto avanti con decisione col Napoli per il centrocampista Donadel.
Punto Pescara
Gaetano D'Agostino è praticamente del Pescara (oggi la firma), il suo arrivo esclude quello del rosanero Kurtic ma col Palermo si lavora soprattutto per la punta Budan. Affare Quintero: l'Udinese è ferma a 2 milioni più metà di Barreto per la metà del colombiano, il Pescara chiede almeno 3 milioni.
Altre trattative
Il Cagliari su Migliore (Crotone)e non molla la pista Cabrera (Nacional), la Sampdoria su Piccolo (Cluj) e insegue la pista Cassani(Fiorentina). Il Siena ha fatto un sondaggio per il prestito di Acquafresca. Intanto torna d'attualità Zdravko Kuzmanovic (contratto con lo Stoccarda in scadenza) che interessa a Genoa, Napoli e Lazio. Il Bologna è ancora fermo sul portiere: Bizzarri resta il favorito; Portanova piace a Genoa e Sampdoria. Il San Lorenzo ha chiesto Cetto al Palermo. In previsione della cessione di Sorrentino, il Chievo ha sondato la disponibilità di Carrizo (ma c'è l'Inter) e Bizzarri. Offerto Hansen del Nordsjaelland. Nell'affare che porterebbe Di Michele al Lecce, il Chievo potrebbe ottenere Giacomazzi.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA