stampa

Gazzetta: Jovetic paga la sua fretta

La voglia di Milan è stata pagata da Jovetic. Certo, il prezzo è meno caro del temuto: ma comunque discretamente salato. Gli accertamenti diagnostici eseguiti ieri dall’attaccante hanno infatti escluso …

Redazione VN

La voglia di Milan è stata pagata da Jovetic. Certo, il prezzo è meno caro del temuto: ma comunque discretamente salato. Gli accertamenti diagnostici eseguiti ieri dall'attaccante hanno infatti escluso cause significative di lesione. Seppur evidenziando una sollecitazione in zona limitrofa alla recente distrazione muscolare patita a Cagliari. La prognosi per la ripresa agonistica parla di 10-14 giorni.

E' quindi sempre la coscia sinistra di Jove a dare problemi, praticamente nella stessa porzione di muscolo dannegiatasi il 30 marzo scorso a Is Arenas. La Fiorentina e il calciatore sapevano del rischio nel forzare il rientro contro il Milan: e lo hanno accettato. Troppo importante la sfida ai rossoneri per non provarci. E' andata male, poteva andare peggio. JoJo ha già iniziato le terapie del caso e il mirino è spostato sul Torino. Gara in programma il prossimo 21 aprile al Franchi. Praticamente impossibile, invece, un nuovo miracolo, sotto forma di recupero lampo, per almeno due aspetti. A Bergamo contro l'Atalanta i viola giocano sabato 13 aprile. Quindi in anticipo. Una nuova ricaduta inoltre, potrebbe davvero provocare danni seri a lungo termine.

(...)

Giovanni Sardelli - La Gazzetta dello Sport