Jo-Jo ha un mondo viola che gli ruota intorno, avrebbe poco senso disintegrarlo a 5 giorni dal via della stagione: la Fiorentina ribadisce la linea della rigidità, già annunciata in montagna da Andrea Della Valle. A far fede resta sempre il virgolettato di ADV, presidente onorario del club: vanno fatte rimbalzare tutte le possibili proposte per Jovetic, giochino intorno a cui costruire un luna-park viola. (...) Neppure la minima tentazione: tramite gli agenti, sarebbe arrivata all'orecchio della dirigenza la clamorosa offerta cash del City (che però tratta anche Cavani), roba da 50 milioni per l'accoppiata Jovetic-Nastasic. Voce filtrata che presto potrebbe diventare fax ufficiale, a cui la coppia mercato viola, su precisa indicazione della proprietà, risponderà con un no deciso. Non è escluso che dall'Inghilterra sleghino le due operazioni e tentino un isolato assalto a Nastasic. Rimpiazzarlo sul centro-sinistra richiederebbe uno sforzo minore rispetto alla sostituzione di Jovetic: altro discorso che va subito stoppato, visto che anche in questo senso sarebbe nettissimo il no viola.
stampa
Gazzetta: JoJo non si tocca. Idea Berbatov
Jo-Jo ha un mondo viola che gli ruota intorno, avrebbe poco senso disintegrarlo a 5 giorni dal via della stagione: la Fiorentina ribadisce la linea della rigidità, già annunciata in …
La volontà è trattenere i migliori e aggiungerne di nuovi: l'assetto diventerebbe così uno dei più competitivi. Il prossimo colpo verrà sistemato in attacco: circolano i nomi di Borriello e Lisandro Lopez e l'ultima candidatura, forte, è quella di Dimitar Berbatov, in uscita dal Manchester United. Per il bulgaro ci sono già stati dei contatti: l'affare potrebbe andare in porto per una cifra intorno ai 4-4,5 milioni. Staccati Funes Mori, difficilissimo Quagliarella. (...)
Alessandra Gozzini - La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA