Gazzetta: il PSG piomba su Bernardeschi. Può essere suo il dopo Di Maria

Gazzetta: il PSG piomba su Bernardeschi. Può essere suo il dopo Di Maria

L’ipotesi che vede protagonista Federico Bernardeschi: adesso lo cercano anche dalla Francia

di Redazione VN
Federico-Bernardeschi

Su La Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma Luca Calamai, si parla del mercato della Fiorentina e, in particolare, della situazione di Federico Bernardeschi. Il talento viola – leggiamo – chiarirà le intenzioni a fine mese. Perché nel frattempo anche il Paris Saint Germain è entrato in corsa per il talento di Carrara. E potrebbe sbaragliare la concorrenza. Bernardeschi potrebbe prendere il posto di Di Maria.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_223 - 3 anni fa

    Il Di Maria dell’ultima stagione (tranne quello della partita di andata con il Barcellona) vale la metà di Berna. Quest’ultimo nel momento migliore ha avuto un infortunio che si è trascinato per mesi e sicuramente i continui cambi di ruolo è la confusione dell’ambiente non lo hanno aiutato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 anni fa

    Come dire, “vendo la Mercedes e mi prendo una Cinquecento”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 3 anni fa

    Vabbè qua come sempre si entra nel favoloso mondo dei sogni, ove tutto è possibile ma nella realtà non avviene. Il Berna è iun bel giocatore ma non mi smebra per niente pronto al PSG, se poi gli sceicchi lo vogliono, come ben sappiamo nel mondo 2.0 tutto ha un prezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 anni fa

      Anche Verratti non era pronto, veniva dal Pescara, se non ricordo male. All’estero ci investono sui giovani (e non solo nel calcio) in Italia si ritengono e rimangono eterne promesse.
      Con tutto questo non ritengo Bernardeschi un fenomeno ma soltanto un ottimo giocatore e qualora arrivassero 50 Milioni……… a corsa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy