Oggi nuovo incontro tra Juventus e Genoa per avvicinare De Ceglie ai rossoblù: c’è da stabilire la formula (prestito o comproprietà), ma la trattativa è ben avviata. E De Ceglie potrebbe arrivare anche nel caso (improbabile) di conferma di Antonelli che è destinato al Napoli. Intanto Preziosi oggi sentirà anche la Roma per l’altro esterno Marquinho , che pare si stia convincendo ad accettare la destinazione: ieri telefonata tra il giocatore e il tecnico Gasperini, si tratta per un trasferimento a titolo definitivo, forse già per la prossima settimana. Un altro pallino dei rossoblù è la punta Rescaldani (Velez), che a breve sarà comunitario: il Genoa potrebbe prenderlo e darlo in prestito.
stampa
Gazzetta, il mercato delle altre. Della Rocca al Chievo?
Oggi nuovo incontro tra Juventus e Genoa per avvicinare De Ceglie ai rossoblù: c’è da stabilire la formula (prestito o comproprietà), ma la trattativa è ben avviata. E De Ceglie …
La Samp cerca una prima punta e nel mirino ha Amauri (Parma). Nuova pista per il centrocampo del Chievo: Della Rocca (in comproprietà tra Bologna e Palermo). Intanto i veneti in attacco non mollano l’obiettivo Calaiò (Genoa) e parlano con il Bologna per uno scambio di prestiti: Rolando Bianchi per Paloschi , per il quale era stato offerto anche Acquafresca. Il Catania è sempre più argentino: bloccato il centrocampista Rinaudo (Sporting Lisbona), piace l’ala destra Becker (Rosario Central). Il Sassuolo cerca almeno due centrali: vantaggio quasi incolmabile sulle concorrenti (Genoa e Toro) per Ariaudo (a scadenza col Cagliari). Oltre al brasiliano Adryan , per la trequarti il Cagliari non molla la pista Mazzarani (Modena). Il Livorno a breve sentirà la Juventus per l’esterno Motta. Uscite Verona: Cacia piace al Pescara, su Longo ci sono Friburgo, Rayo Vallecano e Levante.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA