Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gazzetta, i tifosi vip votano Della Valle: “È il momento di stare uniti”

Su La Gazzetta dello Sport alcuni noti tifosi viola commentano le parole post Sassuolo-Fiorentina di Andrea Della Valle

Redazione VN

Su La Gazzetta dello Sport alcuni noti tifosi viola commentano le parole post Sassuolo-Fiorentina di Andrea Della Valle.

"Da tifoso - dice il sindaco di Firenze Dario Nardella - capisco l’amarezza. Ma è il momento di stare tutti uniti senza divisioni o polemiche tifando Fiorentina". "La passione di Andrea è una certezza per Firenze - aggiunge l’Assessore allo Sport Andrea Vannucci - e non credo ci saranno ulteriori scossoni. Penso sia lo sfogo momentaneo di una persona che sabato scorso festeggiava invece con gioia lo scudetto della Fiorentina Women’s".

Christian Riganò spiega: "Tutti sappiamo quanto Andrea soffra per la Fiorentina. L’amarezza ci sta ma anche tecnico e giocatori sono stati accusati del tifo. Ci hanno messo soldi e passione, però Andrea deve capire che queste cose son sempre successe. Basta poco per ripartire insieme: e lo farà tranquillamente".

Chiude Marco Masini: "Io sto con la famiglia Della Valle. Vedete di meglio? Non mi pare che anche Inter e Milan stiano facendo cose super. Magari servono alcune correzioni sul piano comunicativo, spiegando le scelte e chiarendo la dimensione della Fiorentina. A me andrebbe bene anche un nuovo progetto divertente e fatto di giovani".

tutte le notizie di