stampa

Pradè verso la conferma, suo il blitz a Napoli per convincere Gattuso

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI

L'indiscrezione raccontata da Tuttosport

Redazione VN

Come riportato da Tuttosport, la Fiorentina da tempo aveva avviato i contatti con Rino Gattuso. Commisso, appena incassata la disponibilità, ha agito con forza e fretta per superare la concorrenza crescente della Lazio. Dopo aver fornite ampie garanzie tecniche ed economiche sui piani futuri, l'incontro decisivo tra le parti è avvenuto a Napoli. Presenti il dg Joe Barone e il ds Daniele Pradè che secondo il quotidiano sarà presto riconfermato.

La presentazione del nuovo tecnico avverrà, in assenza di imprevisti, tra il 5 e il 7 luglio. In quel periodo la squadra comincerà a radunarsi per visite mediche e i tamponi in vista della partenza per il ritiro di Moena.

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 08: Gennaro Gattuso manager of SSC Napoli during the Serie A match between Spezia Calcio and SSC Napoli at Stadio Alberto Picco on May 8, 2021 in La Spezia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di