Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gattuso osservato speciale: niente imbarazzo, la solita grinta di Ringhio

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nessuno sconto da parte di Gattuso: l'ideale passaggio di consegne con Iachini ha lasciato a Commisso l'ennesima conferma

Redazione VN

Chi si aspettava imbarazzo, vista la promessa di matrimonio fra Gattuso e la Fiorentina, è rimasto deluso: come scrivono all'unisono il Corriere Fiorentino e La Nazione, l'allenatore del Napoli ha condotto con grinta la sua squadra nell'arco di tutti i 90 minuti, senza lesinare grida, richiami all'attenzione e pure battibecchi con gli avversari, giocatori e tecnico. L'ideale passaggio di testimone tra due mediani come Iachini e Gattuso è suggestivo, e il fatto che non siano arrivate smentite ufficiali la dice lunga sullo stato delle cose. Commisso vuole questo tipo di allenatore per rilanciare il proprio progetto, ha delle alternative pronte ma la prima scelta rimane Ringhio. A Gattuso spetterà il compito di riportare la Fiorentina dove la storia la colloca.

 FLORENCE, ITALY - MAY 16: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina and Gennaro Gasttuso manager of SSC Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di