Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gattuso imita Pioli e al Milan scoppia il caso. CorSera: “Volano gli stracci con Leonardo”

La frase incriminata pronunciata ieri dal tecnico rossonero ricorda molto quella pronunciata dall'allenatore de Stefano Pioli nel post Fiorentina-Lazio

Redazione VN

Sui quotidiani oggi in edicola si parla si parla molto delle dichiarazioni in sala stampa di Gennaro Gattuso sul proprio futuro. La frase incriminata, "Il mio futuro lo saprete fra due mesi, quando finirà il campionato dirò quello che penso e che farò", ricorda molto quella pronunciata da Pioli nel post Fiorentina-Lazio (LEGGI) e anche le ripercussioni ambientali sembrano essere non troppo differenti. Il Corriere della Sera, che parla di "sfogo inopportuno e dalle tempistiche pessime", scrive: "Stracci volanti in casa del Diavolo".

Pochi dubbi sul destinatario della dichiarazione di Gattuso: la dirigenza, nello specifico il direttore generale dell’area tecnico-sportiva, quel Leonardo col quale i rapporti non sono mai stati granché. Eufemismo. Indoli diverse, scarse affinità elettive, tipi umani agli antipodi. E soprattutto una convivenza coatta, non voluta: reclutato dalla precedente gestione, l’ex mediano è stato confermato da Elliott in estate e poi durante la crisi di fine anno, probabilmente più per mancanza di alternative convincenti che per scelta. Lo scenario però è chiaro: senza il quarto posto è addio. Nonostante i due anni ulteriori di contratto. Molti gli scontri di vedute, anche accesi, addirittura accesissimi quelli più recenti, relativi al derby perduto.

http://www.violanews.com/news-viola/live-pioli-la-conferenza-stampa-in-vista-del-torino/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-il-dead-man-walking-che-sogna-un-addio-in-grande-stile/

tutte le notizie di