Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Gattuso dà i numeri: il gioco delle percentuali di permanenza dei viola

MILAN, ITALY - FEBRUARY 12:  SSC Napoli coach Ivan Gennaro Gattuso looks on during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Solo cinque certezze, il resto è tutto da stabilire: il dettaglio sulla rosa viola a un paio di settimane dall'apertura del mercato

Redazione VN

Mister Gattuso comincia ad avere le idee più chiare sulla rosa attuale. La Nazione scrive che il primo giro di telefonate va verso la sua conclusione, e questo è quanto emerge: Dragowski, Quarta, Amrabat, Castrovilli e Bonaventura resteranno al 100%. Sarebbe impossibile trattenere Vlahovic davanti ad un'offerta irrinunciabile e alla volontà del serbo di andare via, ma non c'è questo scenario, per ora all'orizzonte, 90%, come per Igor.

Meno saldi, ma sempre con alte probabilità di permanenza Biraghi e Pulgar (80 e 85%), anche perché è Gattuso stesso che ha posto il veto, specie sull'italiano. Da Venuti col 60% in poi, ecco gli incerti: Ribery e Callejon hanno entrambi il 50%, mentre chi ha più possibilità di andare via è Caceres, in scadenza e con un misero 5%. Kouamé (30%), Pezzella (20%) e Milenkovic (10%) dovrebbero lasciare, anche se per loro rimangono spiragli via via più ristretti.

 GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di