Mister Gattuso comincia ad avere le idee più chiare sulla rosa attuale. La Nazione scrive che il primo giro di telefonate va verso la sua conclusione, e questo è quanto emerge: Dragowski, Quarta, Amrabat, Castrovilli e Bonaventura resteranno al 100%. Sarebbe impossibile trattenere Vlahovic davanti ad un'offerta irrinunciabile e alla volontà del serbo di andare via, ma non c'è questo scenario, per ora all'orizzonte, 90%, come per Igor.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Gattuso dà i numeri: il gioco delle percentuali di permanenza dei viola
Solo cinque certezze, il resto è tutto da stabilire: il dettaglio sulla rosa viola a un paio di settimane dall'apertura del mercato
LEGGI ANCHE
Meno saldi, ma sempre con alte probabilità di permanenza Biraghi e Pulgar (80 e 85%), anche perché è Gattuso stesso che ha posto il veto, specie sull'italiano. Da Venuti col 60% in poi, ecco gli incerti: Ribery e Callejon hanno entrambi il 50%, mentre chi ha più possibilità di andare via è Caceres, in scadenza e con un misero 5%. Kouamé (30%), Pezzella (20%) e Milenkovic (10%) dovrebbero lasciare, anche se per loro rimangono spiragli via via più ristretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA