Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gasperini vuole tutto: “Coppa e 4° posto. Vittoria con la Juve determinante”

"Eliminare i campioni ci ha fatto capire di poter arrivare in fondo. Tuttavia, se continuano così, il dominio dei bianconeri in Italia durerà per altri 15 anni"

Redazione VN

Anche coppa Italia e, in particolare, Fiorentina tra gli argomenti discussi da dal tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante l'intervista a La Stampa. Questi i passaggi più interessanti: "Quarto posto o Coppa Italia? Non rinuncio a nulla, il bello è giocare partite importanti. L'esplosione di Zapata? Merito delle sue qualità, ha lavorato molto e si è accesa la lampadina.

La vittoria con la Juventus in Coppa Italia è stata la più importante: eliminare i campioni ci ha fatto capire di poter arrivare in fondo. Tuttavia, se continuano così, il dominio dei bianconeri in Italia durerà per altri 15 anni, finché le milanesi non arriveranno al suo livello. Io dovrei essere più bravo a farmi comprare i giocatori? Magari anche non farmeli vendere. I prossimi a partire potrebbero essere Zapata, Mancini e Castagne, ma con il presidente c'è un grande rapporto". SENTITE INVECE ILICIC: "FIORENTINA? COME GIOCARE CONTRO IL BOLOGNA"

http://www.violanews.com/stampa/inter-atalanta-e-lazio-obiettivo-centomila-al-franchi-per-la-fiorentina/

http://www.violanews.com/statistiche/serie-a-la-classifica-roma-in-scia-al-milan-fiorentina-a-3-dal-sesto-posto/

tutte le notizie di