stampa

Galli: “Teniamoci stretti i Della Valle. In Italia nessuna famiglia ha il loro potenziale economico”

"Basta vedere cosa sta succedendo in Italia: nessuna società passa di mano a un imprenditore italiano, passano tutte a società e fondi stranieri; come tifoso mi piacerebbe poter lottare per traguardi ambiziosi"

Redazione VN

Su La Nazione troviamo alcune dichiarazioni dell'ex viola Giovanni Galli: "I Della Valle? Io me li tengo molto stretti. Basta vedere cosa sta succedendo in Italia: nessuna società passa di mano a un imprenditore italiano, passano tutte a società e fondi stranieri; come tifoso mi piacerebbe poter lottare per traguardi ambiziosi. Bisogna tenere i piedi per terra, e tenerceli stretti, perché nessuna famiglia in Italia ha il potenziale economico dei Della Valle. Mi posso aggregare anch’io a Leonardo Pieraccioni, che ha detto che se c’è da rompere il salvadanaio si rompe il salvadanaio. Altro non posso fare.

"«È logico che quando si è sempre e comunque attaccati e offesi, può essere comprensibile un momento di debolezza. Gli investimenti qui ci sono sempre stati, qui ci sono stati giocatori come Mutu, Toni, Gilardino, Frey. Oggi probabilmente non puoi reggere i ritmi delle squadre di vertice come Juve, Inter, Milan, Roma e Napoli, perché hanno introiti decisamente superiori. Se vuoi rendere la tua azienda pulita e trasparente devi fare dei numeri; numeri che ti portano magari ad avere dei ridimensionamenti".

tutte le notizie di