stampa

Galli: “Dragowski un punto di riferimento. Ora squadra e tifosi si fidano di lui”

Uno dei più grandi ex portieri viola elogia l'attuale estremo difensore della Fiorentina. Per Galli è Drago il portiere del futuro

Redazione VN

L'ex portiere viola Giovanni Galli ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Corriere dello Sport Stadio sull'attuale portiere della Fiorentina Bartlomej Dragowski, l'alternativa al precedente Alban Lafont che sta convincendo tutti quanti.

Galli afferma infatti che il portiere polacco sta diventando un punto di riferimento per la difesa della Fiorentina ma anche per tutti i suoi compagni. Gli si riconosce una crescita tecnica e una maturazione mentale avvenuta nell'ultima stagione (in prestito ad Empoli) e in quella attuale con la maglia viola. Gli errori, le sbavature tipiche di un giovane portiere si stanno riducendo come sottolinea l'ex portiere degli anni '80 e questo non può che essere  frutto di una crescita ed un'acquisizione di fiducia oltre ad un affinamento della propria tecnica. Galli sottolinea inoltre quanto non sia mai semplice tornare nella piazza di origine, dopo un'esperienza in prestito, e riuscire ad imporsi nuovamente.

Dragowski è maturato e sta continuando il suo processo di crescita e la Fiorentina non può far altro che tenerselo stretto.

https://www.violanews.com/stampa/la-fiorentina-fa-all-in-con-dragowski-pronto-il-rinnovo-per-il-portiere-del-futuro/

tutte le notizie di