Intervistato da La Gazzetta dello Sport a pochi giorni dal 60esimo compleanno, l'ex viola Giovanni Galli ha parlato anche della Fiorentina e della lotta per lo scudetto:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
G. Galli: “Il Napoli deve gestire l’euforia in una partita difficile a Firenze”
Le parole dell'ex viola Giovanni Galli che domenica compirà 60 anni
A quale squadra sono più legato? Alla Fiorentina perché lì ho cominciato a 14 anni e sono andato via a 28. Poi ho fatto anche il Ds, dalla C2 fino alla promozione in A con i Della Valle. E poi sono legato a Firenze perché lì continuo a vivere.
Lo scudetto? Per l'entusiasmo e il calendario il Napoli è favorito, ma della Juve non mi fido mai. Questo fine settimana dirà molto perché il Napoli deve gestire l'euforia in una partita non facile a Firenze.
Le parole di Buffon a Madrid? Sono comprensibili, ma non condivisibili. Quando ero alla Fiorentina, dopo una partita contro la Juve che vinse su rigore al 90', insultai l'arbitro e mi presi due giornate di squalifica, ma in sala stampa ero già tranquillo.
http://www.violanews.com/news-viola/salica-biglietti-ci-siamo-autolimitati-napoli-ha-entusiasmo-ma-noi-vogliamo-lel-e-sullo-scansarsi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA