Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fragile e incapace di crederci. La ripresa da incubo evidenzia i limiti viola

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Maxime Lopez of Sassuolo celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Finale da incubo per la Fiorentina. Incapace di reagire e credere in se stessa e vuota. In una parola, impalpabile

Redazione VN

Sull'edizione fiorentina di Repubblica si analizza dal punto di vista psicologico come è maturata la sconfitta della Fiorentina a Reggio Emilia con il Sassuolo. I cambi di Iachini - Eysseric e Callejon per Castrovilli e Bonaventura - non hanno dato i frutti sperati, anzi. La Fiorentina ha perso completamente il bandolo della matassa, è arrivato il 3-1 di Maxime Lopez, e i viola hanno evidenziato i limiti di una squadra incapace di credere in se stessa. Sono così emerse tutte le fragilità tecniche e psicologiche della squadra: gli ultimi 20 minuti -scrive il quotidiano - è come se la Fiorentina fosse uscita dal campo, tanto è stata impalpabile. E adesso c'è da augurarsi che le ansie e i guai non diventino scorie in vista della trasferta di Verona.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 17: Franck Ribery of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di