Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Formazione anti-Udinese: squadra che vince non si cambia, ma attenzione alle alternative

Gli elogi di Pioli a Norgaard possono rappresentare un indizio. In attacco scalpitano sia Pjaca che Mirallas

Redazione VN

Il Corriere dello Sport-Stadio si proietta già verso la gara di domenica prossima (ore 18:00) contro l'Udinese. Non è una certezza per ovvi motivi e le varie valutazioni andranno confermate negli allenamenti fino alla rifinitura di sabato, però l’indicazione è che in campo possa scendere la stessa formazione titolare vista contro il Chievo. Sia perché i protagonisti si sono ben comportati e sia perché - guardando in particolare al centrocampo - Veretout non ci sarà nemmeno con l’Udinese dovendo scontare un’altra giornata di squalifica.

Da qui la possibilità che Pioli conceda ancora fiducia alla stessa formazione schierata per il debutto in campionato pur valutando tutte le alternative del caso com'è naturale che sia: gli elogi a Norgaard per l’impatto sul match entrando a sostituire Edimilson sono più di un indizio sulla considerazione per il danese, senza contare che Dabo ha sempre risposto presente ogni volta che è stato chiamato in causa e che là davanti c’è un certo Pjaca in cerca di un posto nel tridente appena la sua condizione atletica darà adeguate garanzie. Per non dire dello scalpitante Mirallas, il belga che ha saltato il Chievo a causa di un affaticamento muscolare.

http://www.violanews.com/stampa/pjaca-parola-dordine-pazienza-ma-contro-ludinese-punta-gia-a-una-maglia-da-titolare/

http://www.violanews.com/stampa/calabrese-scrive-nella-vecchia-serie-a-la-fiorentina-si-ribella-solo-il-lille-piu-giovane-in-europa/

tutte le notizie di