Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Florencia, il nome nel destino: ecco la dolce metà di Maxi Olivera

Florencia Operti, fidanzata di Maxi Olivera, è rimasta incantata da Firenze, dalle bellezze e dal suo cibo

Redazione VN

Il colmo di Maxi Olivera? Giocare a Firenze ed avere una fidanzata di nome Florencia. Come si legge su Viola Week, inserto de La Nazione, un nome che era già un destino insomma. La sua Florencia nella vita di Maxi c’era infatti già molto prima della Fiorentina. Da anni l’esterno uruguaiano sta con Florencia Operti, praticamente da quando era una bambina visto che ora ne ha appena 22.

Sorriso sulle labbra, forse perché per lavoro è sempre a contatto con il pubblico, faccino pulito incorniciato dai lunghi capelli biondo scuro, la bella Flor è rimasta a Montevideo mentre il suo Maxi volava dall'altra Fiorenza, la città appunto, per inseguire il sogno europeo con la maglia viola. Ad ottobre però è venuta a trovare il fidanzato per diversi giorni, accompagnando lui e i suoi genitori a visitare Firenze, Pisa, Roma e il Vaticano. Con la casa che si affaccia praticamente sul Ponte Vecchio, guarda caso quella dove viveva Alonso, di cui Maxi ha preso il posto nella rosa viola nell’ultimo giorno di mercato, Flor è rimasta affascinata da Firenze, che ha voluto vedere in lungo e in largo anche mentre Maxi era in ritiro e una tappa obbligata, oltre a piazza Duomo e piazzale Michelangelo, è stato anche il centro sportivo della Fiorentina.

Ora Florencia è tornata in Uruguay mentre Maxi si gioca il posto con Milic per rubare il posto di Alonso nel cuore dei tifosi. Compito arduo e per ora l’esterno viola il posto ce l’ha assicurato solo nel cuore della sua bella Florencia.

tutte le notizie di