Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Firenze abbraccia Gattuso: tanti temi da affrontare. E Rocco investe sul mercato

GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO CON JOSEPH COMMISSO

Nel Gattuso day si discute sulla Fiorentina del futuro con un occhio attento al mercato

Redazione VN

Sorrisi, qualche foto e abbracci, il primo giorno di Gattuso a Firenze è stato senz'altro positivo. La visita a tutte le strutture della società e le discussioni sul presente e futuro della Fiorentina. Nell'edizione odierna di Repubblica Firenze troviamo un focus sui temi dibattuti fra la Fiorentina ed il suo nuovo tecnico. Certamente, le questioni interne alla rosa avranno rivestito un'importanza fondamentale. Il futuro di Ribery e Vlahovic, i ruoli di Amrabat e Castrovilli passando per la situazione Callejon.

Ma molto c'è stato da discutere anche per quanto riguarda gli acquisti ed il mercato. Sergio Oliveira (qui la scheda completa) e Bakayoko due nomi che alla società interessano moltissimo, per citarne due. Commisso ha già dato il benestare per un investimento consistente sul mercato. Jorge Mendes, in questo senso, potrà essere un preziosissimo alleato.

tutte le notizie di