stampa

Fiorentina, solo venerdì il gruppo al completo

In questa settimana, come scrive oggi il CorSport-Stadio, Montella ha potuto lavorare a fondo con quelli dei suoi rimasti a Firenze e tra questi non mancano le presenze di rilievo. Tipo …

Redazione VN

In questa settimana, come scrive oggi il CorSport-Stadio, Montella ha potuto lavorare a fondo con quelli dei suoi rimasti a Firenze e tra questi non mancano le presenze di rilievo. Tipo El Hamdaoui, Toni e Ljajic, perché da questo terzetto uscirà il partner di Jovetic al Bentegodi; oppure tipo Borja Valero e gli altri del centrocampo per cominciare a capire quali possono essere gli interpreti del reparto nella sfida ai gialloblù: Migliaccio e Romulo sono in corsa per un posto, Aquilani spera nella convocazione, mentre Pizarro si riprenderà il ruolo da regista accantonato col Bologna per l'affaticamento muscolare alla coscia; oppure ancora, tipo Roncaglia e Gonzalo che sono presto diventati due punti di riferimento non solo della difesa.

Il primo allenamento con tutto il gruppo sarà però solo nella giornata di venerdì. Montella un'idea di formazione anti-Chievo ce l'ha già con gli elementi sopra ricordati, ma ovviamente è costretto ad aspettare almeno la metà della settimana che inizia per provarla sul terreno del gioco.