Fiorentina, serve un portiere per il futuro: Sportiello in bilico, Dragowski e Cerofolini…

Fiorentina, serve un portiere per il futuro: Sportiello in bilico, Dragowski e Cerofolini…

A fine stagione la società metterà sul mercato una folta truppa di giocatori, con l’obiettivo di liberarsi degli acquisti che non hanno reso e di cercare di far crescere un po’ la qualità della squadra

di Redazione VN

Sportiello a fine stagione non sarà riscattato, Dragowski sarà valutato nelle prossime partite, ma il nome vero su cui puntare è Cerofolini. Così su La Repubblica si sintetizza la situazione dei portieri della Fiorentina. A fine stagione la società metterà sul mercato una folta truppa di giocatori, con l’obiettivo di liberarsi degli acquisti che non hanno reso e di cercare di far crescere un po’ la qualità della squadra.

Tra i tanti in bilico c’è anche Sportiello, con la Fiorentina che potrebbe riscattarlo dall’Atalanta pagando 5,5 milioni di euro, ma da un po’ in società gira voce che non lo farà e che Pioli inizi a provare a qualche giovane “vero”. Dragowski avrà le sue occasioni, ma nella stanza dei bottoni il nome che intriga di più è quello di Cerofolini, che per molti ha un futuro segnato. Quasi certamente partirà in prestito, ma per tornare presto a Firenze e restarci a lungo.

Violanews consiglia

Pellicanò: “Riscatterei Sportiello, sono per i portieri italiani”

Sottil: “Chiesa sposta gli equilibri, è già laeder. Mio figlio? E’ nel posto giusto”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cinghialino - 2 anni fa

    Mettere sul mercato gli acquisti che non hanno funzionato mi sembra il minimo. Servirà anche una buona dose di auto-critica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cavatorti - 2 anni fa

    Speriamo che abbiano capito che Cerofolini diventarà un grande portiere. Se lo vendono o addirittura lo regalano non c’è più speranza per il futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 2 anni fa

    Metteremo sul mercato gli acquisti che non hanno reso per comprarne altri che non renderanno…se non si cambia chi acquista, si va poco lontano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy