Sportiello a fine stagione non sarà riscattato, Dragowski sarà valutato nelle prossime partite, ma il nome vero su cui puntare è Cerofolini. Così su La Repubblica si sintetizza la situazione dei portieri della Fiorentina. A fine stagione la società metterà sul mercato una folta truppa di giocatori, con l'obiettivo di liberarsi degli acquisti che non hanno reso e di cercare di far crescere un po' la qualità della squadra.
stampa
Fiorentina, serve un portiere per il futuro: Sportiello in bilico, Dragowski e Cerofolini…
A fine stagione la società metterà sul mercato una folta truppa di giocatori, con l'obiettivo di liberarsi degli acquisti che non hanno reso e di cercare di far crescere un po' la qualità della squadra
Tra i tanti in bilico c'è anche Sportiello, con la Fiorentina che potrebbe riscattarlo dall'Atalanta pagando 5,5 milioni di euro, ma da un po' in società gira voce che non lo farà e che Pioli inizi a provare a qualche giovane "vero". Dragowski avrà le sue occasioni, ma nella stanza dei bottoni il nome che intriga di più è quello di Cerofolini, che per molti ha un futuro segnato. Quasi certamente partirà in prestito, ma per tornare presto a Firenze e restarci a lungo.
http://www.violanews.com/news-viola/pellicano-riscatterei-sportiello-sono-per-i-portieri-italiani/
http://www.violanews.com/news-viola/sottil-chiesa-sposta-gli-equilibri-e-gia-laeder-mio-figlio-nel-posto-giusto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA