Fiorentina, secondo giorno libero per la squadra: Malcuit lavora da solo

Fiorentina a riposo, ma Malcuit si è allenato da solo

di Redazione VN

Secondo giorno libero in casa Fiorentina, con la squadra che si ritroverà domani per preparare al meglio la trasferta di domenica a Genova. Come racconta il Corriere dello Sport, non tutto il gruppo resterà a riposo, però, visto che anche ieri Kevin Malcuit si è allenato da solo al centro sportivo, alla ricerca della miglior condizione fisica. Prandelli avrà bisogno del maggior numero di giocatori pronti ed in forma per la sfida di Marassi, viste le tante assenze. Rientrerà Castrovilli, mentre non ci sarà Amrabat e si attende l’esito del ricordo per Milenkovic, che tiene con il fiato sospeso la Fiorentina.

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO MALCUIT
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Baker - 2 settimane fa

    Poerini, perché non dargli anche domani di riposo? Tanto stanno giocando bene e ottenendo risultati importanti… Rocco, io ti voglio bene, ma col buonismo nel calcio non otterrai mai niente. Complimenti anche a don Cesare, che gli dà due giorni di riposo. Siamo un circo ormai, ci prendono tutti per il culo. E chi vive fuori Firenze sa di cosa parlo… SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Albe_Lucca - 2 settimane fa

    Bravo Malcuit questo è lo spirito giusto! Chiederei però alla diregenza se possono dargli una mezza giornata domani o mercoledì per andare dal parrucchiere, non si può vedere con quella testa li!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GMC Firenze - 2 settimane fa

    Si sì riposatevi che siete stanchi!!!! E godetevi i vostri stipendi che tanto A o B non ve li toglie nessuno!!! Aspetto solo di tornare allo stadio e fischiarvi dal 1’ al 90’, banda di raccattati!!! Non siete degni della maglia e della storia viola, siete vergognosi compresa la dirigenza!!! Rocco fai pulito finché sei in tempo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy