"La Fiorentina punita dal Var e da Immobile": titola così La Nazione in riferimento alla sconfitta della Fiorentina contro la Lazio per 2-1:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Fiorentina punita dal Var: notte nera e piena di rabbia per Commisso
Chiesa aveva risposto a Correa. Nel finale fallo non visto di Lukaku su Sottil e il bomber insacca di testa nell’azione successiva
C’è Rocco Commisso in tribuna. Dal blitz a Cesena (per le Women’s) al «Franchi». Firenze lo vede e lo applaude quando sbuca in tribuna vip. Volano baci, quelli che il patron lancia alla gente, e sorrisi, quelli dei tifosi. Ma ciò che conta di più è vincere. Provare a vincere. E sognare l’Europa. Ma la notte di Rocco rimane scura, nera e piena di rabbia. Peccato, andando subito al sodo, che la Fiorentina finisca ko per un episodio assolutamente dubbio con un fallo di Lukaku su Sottil non fischiato da Guida e non sentenziato anche dal Var. Lukaku che fa partire l’assist per Immobile che di testa piazza l’1-2 e di fatto manda la squadra viola all’inferno. Ma la sfida con la Lazio, polemica arbitrale a parte, lascia un segno anche per la stizza con cui Ribery ha dimostrato di non accettare la sostituzione quando Montella lo ha richiamato per fare spazio a Boateng.
https://www.violanews.com/news-viola/e-anche-ribery-perde-la-pazienza-spintone-al-guardalinee/
© RIPRODUZIONE RISERVATA