Fiorentina, prendi spunto da Allegri. Le parole di Max e il parallelo con il ciclismo

Fiorentina, prendi spunto da Allegri. Le parole di Max e il parallelo con il ciclismo

Un mese per sovvertire l’inerzia del risultato e riconquistare uno stato di forma che sembra perduto

di Redazione VN

«Per fortuna non dobbiamo giocare subito il ritorno. Abbiamo tre settimane di tempo, e una bottiglia da riempire poco per volta»: il Corriere Fiorentino riprende le parole di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta della Juventus nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, traslandole nell’esempio migliore per una rimonta da parte della Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia a Bergamo. Ci sono ancora tanto spazio per rimettersi in piedi e un risultato da ribaltare: se dovesse giocare la squadra odierna, avrebbe davvero pochissime possibilità. Davanti allo scatto decisivo, quest’anno la formazione di Pioli è rimasta seduta sulla sella, mentre gli altri correvano in piedi sui pedali.

Violanews consiglia

Riecco Lafont: il francesino è pronto a riprendere il suo posto tra i pali viola

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. temujin. - 1 anno fa

    Si si facile riempire bottiglie quando si è padroni dell’Italia da sempre e liberi di comprare quello che si vuole e se poi non si può comprare si può sempre provare con il vecchio ma sempre pur valido Agricola !! Noi invece abbiamo i principini delle Marche che non solo non spendono ma incassano vedi Bernardeschi, Chiesa e chi volete voi… Povera Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 1 anno fa

      Non è vero che non spendono. Spendono, meno di ciò che incassano, ma spendono. Il problema è come spendono, anzi, come spende chi ha il mandato di farlo, che però è più indiscutibile di Cristo in Vaticano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy