Molto interessante il commento di Repubblica a primo pareggio stagionale della Fiorentina di Italiano. Secondo il noto quotidiano infatti, nel match di ieri abbiamo visto i veri meriti dell'allenatore ex Spezia. La grinta, la voglia e il carattere de Viola è tutta farina del sacco di Italiano che ha dimostrato che la Fiorentina può affrontare e superare le sue fragilità.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Fiorentina, poteva andare peggio: affrontare i propri limiti aiuta a crescere
Ieri più che mai si sono notati i meriti di Italiano che ha trasformato una squadra con coraggio, voglia e determinazione
A volte andare a sbattere contro i propri limiti può aiutare a crescere e sicuramente la squadra ne esce più matura da questo pareggio. Bisogna comunque ricordare che i ragazzi di Italiano hanno dei limiti, non sono perfetti. Guardano la classifica possiamo dire che l'Europa rimane a portata di mano e che forse, quello che stanno facendo questi ragazzi, è molto di più di quanto si potesse immaginare. Quindi va bene così e se allarghiamo lo sguardo oltre il risultato vediamo una Fiorentina che con coraggio affronta i propri limiti, senza alcun tipo di timore. I meriti di tutto ciò, giusto sottolinearlo nuovamente, sono di Italiano.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA